- Questo evento è passato.
Sperimentiamo il Playfight: la lotta che connette ti aspetta
14 Settembre @ 14:30 - 18:00

Ci vediamo sabato 14 settembre 2019, presso la palestra di via Galvani 1/a a Preganziol (TV) per un pomeriggio all’insegna del Playfight. Ritrovo alle 14:30 così da iniziare puntuali alle 14:45, per terminare verso le 18:00. Per partecipare invia un messaggio o chiama il 348.4206810 oppure scrivi a matteo@tessarotto.it.
Per favore nel caso, dopo aver dato conferma di partecipazione, scoprissi di non poter venire comunicalo con anticipo così da poter gestire al meglio l’organizzazione.
Cos’è il Playfight?
Playfight è confrontarsi in maniera consapevole e giocosa con il supporto di un cerchio di persone e con la possibilità di conoscersi meglio attraverso l’uso del corpo. È un’occasione per imparare a conoscersi e a connettersi con se stessi e con altre persone attraverso l’uso responsabile della nostra fisicità.
Playfight è un gioco e un viaggio collettivo, dove sostenersi a vicenda. È uno strumento di consapevolezza e una pratica di responsabilità. Se vuoi approfondire clicca qui.
Durante la sessione di “gioco”, nulla di ciò che viene proposto è obbligatorio e ognuno può scegliere in che modo “esserci”: è possibile anche solo partecipare al cerchio e ai giochi iniziali. Se vorrai potrai entrare nel cerchio e invitare qualcuno a fare Playfight assieme a te, oppure potrai stare a guardare.
Il Playfight non è solo divertimento, è una pratica di auto-conoscenza, di relazione e di gruppo in cui ogni partecipante è responsabile della propria esperienza e presenza durante la pratica.
Cosa indossare per la pratica?
Indossa qualcosa di comodo, possibilmente con pantaloni lunghi. Ci rotoleremo per terra, sulla materassina di gioco e saremo a stretto contatto reciproco. Porta pure un cambio e il necessario per la doccia se vuoi.